Descrizione Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.
Competenze title L'ufficio cura:tutti gli adempimenti riguardanti le relazioni esterne e interne del segretario generale;gli adempimenti e responsabilità connessi alla gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;il coordinamento delle procedure finalizzate alla assegnazione agli uffici comunali delle risorse finanziarie per il lavoro straordinario;il coordinamento delle procedure di autorizzazione missioni del personale comunale con onere di spesa;l'emanazione delle direttive organizzative e di coordinamento agli altri uffici di staff al segretario generale; le attività di supporto all’organismo indipendente di valutazione;le attività di supporto al segretario generale nell’attività di coordinamento sulle materie di competenza;le comunicazioni, facenti capo al segretario generale, sia ai fini degli abusi edilizi che quelle ad altri soggetti e autorità esterne;il coordinamento delle risorse finanziarie assegnate agli uffici di staff al segretario generale: emanazione direttive ai centri di supporto per la gestione dei capitoli di spesa assegnati ai predetti uffici di staff (straordinario, missioni, acquisizione beni e servizi, eccetera).
Responsabile Marino Rosa Giulia Email giulia.marino@comune.brindisimontagna.pz.it Telefono +39 0971 985 002 Caricamento… Area amministrativa, contabile e finanziaria Caricamento… Caricamento…
Servizi offerti Istanza di accesso civico Istanza di accesso documentale Istanza di accesso generalizzato Suggerimenti e segnalazioni Caricamento…