AVVISO PUBBLICO RITIRO TESSERINI VENATORI STAGIONE 2019/2020

A partire da martedì 06 agosto e fino al 30 settembre 2019, presso gli uffici comunali di Corso dei Lavoratori n.53, potranno essere ritirati i tesserini venatori per la stagione 2019/2020

Il tesserino venatorio dovrà essere ritirato personalmente o da un incaricato munito di delega con fotocopia del documento d'identità.

Ogni cacciatore dovrà mostrare il proprio porto d'armi comprensivo della ricevuta della tassa governativa ed esibire in originale la ricevuta di pagamento della tassa di concessione regionale.

Una copia dell’attestazione della ricevuta di versamento della tassa di concessione regionale sarà trattenuta dagli uffici comunali.

Gli orari di apertura al pubblico degli uffici sono i seguenti:

LUNEDI’ e MERCOLEDI’ dalle ore 16;00 alle ore 17:00;

MARTEDI’ – GIOVEDI’ e VENERDI’ dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Dal 30 settembre in poi coloro che non avranno ritirato il tesserino presso gli uffici comunali potranno recarsi personalmente presso la Regione Basilicata - Dipartimento Politiche Agricole e Forestali - Ufficio Foreste e Tutela del Territorio sito alla via V. Verrastro n. 10 - 85100 Potenza - nei seguenti giorni ed orari:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00;

- martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------